PREMESSA
Il sito Internet briciolaprofumi.it è di proprietà di Coccinella Group s.r.l. (in seguito per brevità Coccinella Group s.r.l.) con sede legale in Via Nuova San Marzano, 10 Poggiomarino 80040 iscritta presso la Camera di Commercio di - del Registro delle Imprese, codice fiscale 03406561211 e partita I.V.A. 03406561211. Ogni informazione, supporto, richiesta o reclamo possono essere inoltrati all'indirizzo di posta elettronica info@briciolaprofumi.it o al numero di telefono 0815292406. Il presente sito è dedicato alla promozione e alla vendita online dei prodotti di profumeria commercializzati da Coccinella Group s.r.l.. Il Cliente dichiara espressamente di compiere l'acquisto per fini estranei all'attività commerciale o professionale eventualmente esercitata.
Gli acquisti effettuati su briciolaprofumi.it sono regolamentati dalle presenti condizioni generali di vendita, che possono essere modificate in ogni momento da Coccinella Group s.r.l. con efficacia dalla pubblicazione nel sito. L'invio dell'ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita in quel momento pubblicate sul sito.
Coccinella Group s.r.l. osserva la normativa in materia di contratti a distanza di cui agli art. 50 e seguenti del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, nonché quella relativa al commercio elettronico di cui al D.Lgs. n. 70 del 9 aprile 2003. Le presenti condizioni generali devono considerarsi parte integrante e sostanziale del contratto.
Coccinella Group s.r.l. invita il Cliente a prendere visione attentamente delle condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.
1. DEFINIZIONI
1.1 Con l'espressione "contratto di vendita on line", si intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali commercializzati da Coccinella Group s.r.l. stipulato tra questa ed il consumatore, nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato da Coccinella Group s.r.l..
1.2 Con l'espressione "Cliente" si intende il consumatore persona fisica compie l'acquisto di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale dallo stesso eventualmente svolta.
2. OGGETTO DEL CONTRATTO
2.1 Con il presente contratto, rispettivamente, Coccinella Group s.r.l.. vende ed il Cliente acquista a distanza, tramite strumenti telematici, i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito briciolaprofumi.it
2.2 I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nel sito briciolaprofumi.it e descritti nelle relative schede informative; l'immagine a corredo di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni e prodotti accessori.
2.3 Le presenti condizioni generali di vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti effettuate da terzi che utilizzano collegamenti diretti al sito briciolaprofumi.it attraverso banner o tramite altri collegamenti ipertestuali o links. Coccinella Group s.r.l. in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per la fornitura dei servizi promessi da terzi o per l'esecuzione di transazioni di commercio elettronico fra i clienti di Coccinella Group s.r.l. e terze parti.
2.4 Coccinella Group s.r.l. si riserva il diritto di non processare gli ordini ricevuti da utenti che non sono "Clienti", così come qualunque altro ordine che non aderisca alla politica commerciale di Coccinella Group s.r.l.
3. STIPULA E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
3.1 Il contratto tra Coccinella Group s.r.l. ed il Cliente si conclude attraverso la rete Internet mediante l'accesso del Cliente all'indirizzo briciolaprofumi.it, ove, seguendo le procedure indicate, il Cliente arriverà a formalizzare la proposta per l'acquisto dei beni di cui ai punti 2.1 e 2.2 del precedente articolo.
3.2 Il contratto di acquisto si conclude completando la seguente procedura, disponibile nella sola lingua italiana, che potrà sempre essere corretta, modificata e annullata, fino al momento dell'invio dell'ordine: accedendo al sito web briciolaprofumi.it il Cliente, dopo essersi registrato per l'acquisto, deve aggiungere i prodotti desiderati al carrello, completare tutte le pagine successive, seguendo le istruzioni, e trasmettere elettronicamente a Coccinella Group s.r.l. la pagina con tutti i dati personali e l'ordine d'acquisto;
la pagina d'ordine contiene un collegamento alle presenti condizioni generali di vendita ed inoltre contiene le informazioni sulle caratteristiche principali di ogni prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di I.V.A.), il tipo di pagamento che ha scelto per l'acquisto, le condizioni per la consegna dei prodotti, i contributi richiesti per la consegna ed il trasporto oltre ai riferimenti ai termini e condizioni generali per la restituzione dei prodotti acquistati on-line;
prima di procedere con l'invio dell'ordine, al Cliente sarà richiesto di identificare e correggere eventuali possibili errori occorsi durante la compilazione dei campi e di leggere con attenzione i termini e condizioni generali che regolano la vendita e l'acquisto, di stampare una copia degli stessi usando l'opzione di stampa e di salvare o richiedere una copia ad uso personale;
un ordine sarà ritenuto inviato quando Coccinella Group s.r.l. riceverà la proposta d'ordine elettronicamente e le informazioni relative all'ordine saranno state verificate preliminarmente come corrette.
3.3 L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Coccinella Group s.r.l. solamente se l'intera procedura d'ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del sito Internet, e dopo l'invio da parte di Coccinella Group s.r.l.. al Cliente di un'e-mail di conferma dell'ordine. L'e-mail contiene gli estremi del Cliente e dell'ordine, un riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto, il prezzo della merce acquistata, il mezzo di pagamento prescelto, le spese di trasporto, le imposte ed i tributi applicabili, l'indicazione della facoltà di recesso e l'indirizzo di spedizione al quale sarà inviata la merce. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati in essa contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni a Coccinella Group s.r.l. all’indirizzo info@briciolaprofumi.it
3.4 Effettuando un ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le presenti condizioni generali di vendita. Con l’inoltro dell’ordine il Cliente riconosce espressamente che ciò implica l’obbligo di versare il prezzo e gli altri importi dovuti ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita.
Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente.
3.6 Coccinella Group s.r.l. potrebbe non prendere in carico e processare l'ordine qualora non vi siano garanzie sufficienti di solvibilità del pagamento, qualora gli ordini siano incompleti o errati, o se i prodotti non siano più disponibili. Nei casi di cui sopra, il Cliente sarà informato via e-mail che il contratto non è stato eseguito e che Coccinella Group s.r.l. non ha confermato l'ordine d'acquisto specificandone i motivi.
3.7 Il contratto stipulato tra Coccinella Group s.r.l. ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Coccinella Group s.r.l.. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
3.8 Ai sensi dell'art. 12 del D.Lgs. 70 del 2003, Coccinella Group s.r.l. informa il Cliente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale o cartacea presso la propria sede, secondo criteri di riservatezza e sicurezza. Il Cliente può in ogni momento richiederne copia a Coccinella Group s.r.l. scrivendo a info@briciolaprofumi.it
4. MODALITA DI PAGAMENTO
4.1 Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati sul sitobriciolaprofumi.it Vengono accettate le carte di credito dei maggiori circuiti internazionali e le carte prepagate e ricaricabili emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano,viene inoltre accettato anche il pagamento tramite PAYPAL e tramite CONTRASSEGNO (pagamento in contanti alla consegna).
4.2 Per i pagamenti effettuati a mezzo carta di credito, l'effettivo addebito avverrà nel momento in cui l’ordine sarà completato dal cliente,se l'indisponibilità di un prodotto viene rilevata dopo la registrazione dell'ordine e la prenotazione del montante sulla carta, Coccinella Group s.r.l. intraprenderà le misure necessarie con l'operatore dei pagamenti per stornare la transazione relativa alla merce non disponibile.
4.3 Per i pagamenti effettuati in contrassegno, l’importo è da considerarsi saldato quando l’ordine risulta consegnato.
4.4 Tutti gli ordini, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito, a tutela del cliente. Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l'addebito dell'importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta ex art. 1456 c.c. Il Cliente verrà informato tramite comunicazione e-mail.
4.5 Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.
5. PREZZI
5.1 I prezzi di vendita esposti sul sito briciolaprofumi.it sono da intendersi comprensivi di I.V.A. e sono riferibili unicamente ai prodotti venduti on-line. Il prezzo applicato sarà quello vigente al momento dell'ordine ed indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine, senza considerare aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenuti successivamente.
5.2 I costi di spedizione, a carico del cliente per ordini di importo inferiore a 50€, non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.
5.3 L'emissione della fattura non è obbligatoria, se non è richiesta dal Cliente non oltre il momento di effettuazione dell'operazione, come indicato nell'art. 22 del D.P.R. del 26/10/1972 n. 633. Inviando l'ordine a Coccinella Group s.r.l.. il Cliente accetta di ricevere la fattura/scontrino in formato elettronico. Il Cliente potrà ricevere la fattura/scontrino in formato cartaceo facendone espressa richiesta a Coccinella Group s.r.l. dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
6. DISPONIBILITA DEI PRODOTTI
6.1 La disponibilità dei prodotti si riferisce al momento in cui il Cliente consulta le schede del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell'ordine. Non potranno in ogni caso essere attribuite a Coccinella Group s.r.l. responsabilità in caso di indisponibilità di uno o più prodotti.
6.2 Coccinella Group s.r.l. non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel sito sono evidenziati i casi in cui valgano limitazioni all'acquisto di singoli prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, Coccinella Group s.r.l. si impegna a non addebitare al Cliente il prezzo corrispondente. Se sarà stato trasmesso l'ordine ed il prezzo è già stato pagato per gli articoli che non sono più disponibili, Coccinella Group s.r.l. rimborserà il Cliente dell'intero importo pagato per quegli articoli.
6.3 Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine da parte di Coccinella Group s.r.l. potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. Coccinella Group s.r.l. informa che qualora il valore degli articoli disponibili in magazzino sia inferiore al 30% dell’ordine pervenuto, questo non verrà immediatamente evaso, riservandosi 15 giorni durante i quali Coccinella Group s.r.l. effettuerà le dovute verifiche di fattibilità dell’evasione parziale e/o totale; decorsi i 15 giorni Coccinella Group s.r.l. provvederà al rimborso.
7. EVASIONE ORDINI E MODALITA DI CONSEGNA
7.1 Coccinella Group s.r.l. provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed acquistati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine, così come confermato nell'e-mail riepilogativa di cui al punto 3.3
7.2 Gli ordini verranno processati appena ricevuti. Coccinella Group s.r.l. si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni dalla data di conclusione del contratto.
7.3 L'importo totale delle spese sarà visibile prima di procedere con la conferma dell'acquisto.
7.4 La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti. Coccinella Group s.r.l. non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere.
7.5 La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente. Qualora essa fosse rifiutata, Coccinella Group s.r.l. addebiterà al Cliente le spese di trasporto di andata e ritorno.
7.6 Non si effettuano spedizioni al di fuori del territorio italiano.
7.7 Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli consegnati corrispondano a quando indicato e descritto sull’etichetta di trasporto apposta sull’imballo e che lo stesso risulti integro e non alterato nei sigilli di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione apponendo la scritta “riserva per imballo danneggiato o aperto” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata dal spedizioniere/corriere o ad altro operatore.
7.8 Coccinella Group s.r.l. informa che ai sensi del DLGS 22/05/199 n° 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario,per cui la merce non viene assicurata, Coccinella Group s.r.l. non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento, invitando il Cliente a prendere visione completa della normativa in oggetto: ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA "I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito".in assenza di tale segnalazione la society non sarà responsabile di eventuali reclami.
8. RESPONSABILTA
8.1 Coccinella Group s.r.l. non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete Internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.
8.2 Coccinella Group s.r.l. non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause allo stesso non imputabili, e salvo siano dipesi da fatto od omissione di Coccinella Group s.r.l., avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.
8.3 Coccinella Group s.r.l. non può essere ritenuta responsabile delle informazioni, dei dati e delle eventuali inesattezze tecniche o d'altra natura che potrebbero essere contenute nel sito, qualora siano state comunicate da terzi e siano state verificate da Coccinella Group s.r.l.. secondo i criteri dell'ordinaria diligenza.
8.4 Coccinella Group s.r.l. non assume alcuna responsabilità per l'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.
9. DIRITTO DI RECESSO
9.1 Ai sensi dell'articolo 52 del Codice del Consumo italiano e fatte salve le esclusioni di cui all'articolo 59 del medesimo codice (vedi in particolare l'ipotesi di acquisto di beni chiaramente personalizzati o la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna)
9.2 il cliente può, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dall'acquisizione del possesso fisico del pacco contenente la merce ordinata o, nel caso di acquisto di beni multipli ordinati dall'Acquirente in un solo ordine e consegnati separatamente, dall'acquisizione del possesso fisico dell'ultimo bene acquistato, recedere dal contratto di acquisto senza penalità e senza alcun motivo.
Nel caso di acquisto di un servizio, il diritto di recesso potrà essere esercitato dal cliente, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di conclusione del contratto, a condizione che la prestazione di tale servizio non sia ancora stata completata. La Carta Regalo Coccinella Group s.r.l. dovrà essere intesa come servizio ai sensi della presente clausola.
In conformità a quanto previsto dall'articolo 59, comma 1, lettera c), del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso in caso di Ordini relativi a Prodotti Personalizzati.
9.3 Modalità di Esercizio del diritto di Recesso, per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare a mezzo raccomandata A/R indirizzata a: Coccinella Group s.r.l. Via Armando Diaz,56 Terzigno 80040 oppure inviando una Mail all'indirizzo info@briciolaprofumi.it
9.4 Il cliente, esercitando il diritto di recesso a norma del presente articolo, entro i termini e secondo le modalità di seguito descritte per la restituzione dei prodotti, potrà ottenere a sua scelta:
1. il rimborso dell'importo pagato per i prodotti restituiti, esclusi i costi di consegna mediante riaccredito della relativa somma
2. il riaccredito della soma comprensiva di costi di spedizione su carta regalo Coccinella Group s.r.l.
3. la possibilità di scambiare, solamente in un punto vendita Coccinella Group s.r.l., i prodotti acquistati sul Sito Internet con altri prodotti venduti nei negozi Coccinella Group s.r.l. al prezzo applicato nel punto vendita al momento dello scambio
9.5 il rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui l'Acquirente abbia esercitato il proprio diritto di recesso fermo restando il diritto di Coccinella Group s.r.l. di trattenere il rimborso finché la merce non sia stata restituita oppure finché il cliente non abbia dimostrato di aver consegnato i beni in oggetto in uno dei nostri store sul territorio nazionale.
9.6 Ai sensi dell'articolo 57 comma 1 del Codice del Consumo italiano, le spese di restituzione saranno a carico esclusivo dell'Acquirente.
9.7 Per esercitare il diritto di recesso il cliente e/o il destinatario dell'Ordine dovrà ????????
Per le restituzioni nei negozi Coccinella Group s.r.l. necessariamente presentare una copia della fattura di acquisto. Nelle ipotesi di recesso la restituzione dei prodotti dovrà avvenire senza indebito ritardo ed in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il cliente e/o destinatario dell’ordine ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto.
9.8 Restituzione per posta
Fatto salvo l'articolo 9.1 delle presenti Condizioni Generali di Vendita, il cliente o il destinatario dell'Ordine che desideri esercitare il suo diritto di recesso, legale o contrattuale, restituendo un prodotto per posta, dovrà seguire le seguenti istruzioni:
- utilizzare la confezione originale per la restituzione dei prodotti in questione.
- i prodotti dovranno essere restituiti nella loro completa integrità
- inviare il pacco o raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Coccinella Group s.r.l.
Via Armando Diaz,56 Terzigno 80040
all'attenzione del Servizio Resi
-Coccinella Group s.r.l. accetta solo pacchi indirizzati correttamente e se esercitato nei termini di legge il diritto di recesso.
9.9 Qualsiasi rischio connesso alla restituzione dei prodotti sarà esclusivamente a carico del cliente
10. GARANZIE E MODALITA DI ASSISTENZA
10.1 Coccinella Group s.r.l. commercializza prodotti di elevato livello qualitativo. Si ricorda in ogni caso che a tutela del Cliente è prevista dalla legge la garanzia legale di conformità per i beni. In caso di ricezione di prodotti non conformi al contratto di vendita, ai sensi degli artt. 129 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente decade da ogni diritto qualora non denunci al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. La denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o lo ha occultato.
10.2 In ogni caso, salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.
10.3 In caso di difetto di conformità, il Cliente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione o la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per Coccinella Group s.r.l. eccessivamente onerosa ai sensi dell'art. 130, comma 4, del Codice del Consumo.
10.4 La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo Raccomandata A.R. all’indirizzo indicato al punto 9.8 Coccinella Group s.r.l. indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che le impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove la richiesta del Cliente sia stata accettata, Coccinella Group s.r.l. dovrà indicare le modalità di spedizione o restituzione del bene nonché il termine previsto per la restituzione o la sostituzione del bene difettoso.
10.5 Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, o Coccinella Group s.r.l. non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbiano arrecato notevoli inconvenienti al Cliente, questi potrà chiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Il Cliente dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta a Coccinella Group s.r.l. la quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che le impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento.
10.6 Nella stessa comunicazione, ove la richiesta del Cliente sia stata accettata, Coccinella Group S.r.l. dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta ovvero le modalità di restituzione del bene difettoso. Sarà in tali casi onere del Cliente indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate a Coccinella Group S.r.l.
11. OBBLIGHI DEL CLIENTE
11.1 Il Cliente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.
11.2 Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, che saranno già state espressamente accettate prima della conclusione della procedura.
11.3 Il Cliente è unico responsabile della correttezza dei dati inseriti nella procedura di registrazione e si impegna a non inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia. Il Cliente tiene sollevata Coccinella Group s.r.l. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di dati inesatti dallo stesso forniti.
12. INTEGRALITA
12.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono.
12.2 Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita venisse considerata non valida o dichiarata tale ai sensi di legge o in seguito a una decisione da parte di organo avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.
13. LEGGE APPLICABILE.SCELTA DEL FORO
13.1 Tutti i rapporti contrattuali tra le parti e le presenti condizioni generali di contratto sono regolati dalla legge italiana.
13.2 Per ogni e qualsiasi controversia civile o penale che dovesse insorgere in relazione all'applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita, il cliente accetta esclusivamente la competenza al foro di Tribunale di Nola
14. CLAUSOLA FINALE
14.1 Il presente contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritta od orale, intervenuta in precedenza tra le parti e concernente l'oggetto di questo contratto.
15. INFORMAZIONI PER IL CONSUMATORE
Durante il processo d’acquisto acconsenti a ricevere comunicazioni periodiche via e-mail riguardanti il mondo Coccinella Group s.r.l.. Riceverai comunicazione e-mail su eventi, promozioni e novità, così come informazioni e aggiornamenti sui servizi Coccinella Group s.r.l.. Se non desideri ricevere questo tipo di comunicazioni, puoi cancellarti gratuitamente e in qualsiasi momento tramite il link riportato alla fine di ogni e-mail.