Un profumo pieno di spensieratezza per coloro che si spingono costantemente avanti.
Probabilmente nulla potrà darti una sensazione di eccezionalità così perfetta come l’eau de parfum unisex Tom Ford Ombré Leather. Quando questa fragranza si dispiega sulla tua pelle, ti regalerà una sensualità quasi palpabile e facendoti sentire estremamente desiderabile.
profumo floreale e di cuoio
composizione fragrante unisex – da donna e da uomo
consistenza fragrante legnosa
Composizione del profumo
Fin da subito la tua attenzione sarà rapita dagli accordi speziati del cardamomo, che dopo un po’ si fondono con le note floreali del gelsomino e, soprattutto, con l’inconfondibile profumo del cuoio nero. Le note seducenti del patchouli, in perfetta simbiosi con il muschio e l’ambra, completano la composizione profumata. Non strofinare il profumo dopo l’applicazione sulla pelle per consentire alla composizione della fragranza di svilupparsi correttamente.
Storia del profumo
Il profumo Tom Ford Ombré Leather è stato creato per uomini e donne, ispirandosi al deserto remoto e ai grandi spazi aperti. La fragranza riflette l’idea di indipendenza, libertà interiore e desiderio di andare avanti. Evoca anche la polvere del deserto che si solleva al soffio del vento.
Il profumo stratificato Ombré Leather ricorda un paesaggio rupestre che si rivela come sezioni di roccia al sorgere del sole all’orizzonte. Il profumo del cuoio sulla pelle rivela il lato più sfrenato degli uomini e delle donne. “Ombré Leather è una fragranza profondamente strutturata che imprime una sensualità palpabile che fa sentire chi la indossa differente da tutti gli altri, affascinante e desiderabile” – Tom Ford
Dettagli del prodotto
TOMT9C701 888066117678
Scheda tecnica
TIPOLOGIA
FRAGRANZE UNISEX
TOM FORD OMBRÉ LEATHER 150 ML EDP
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consensoclicca qui